secondo l'isolano il decoder non è più in produzione...mi sembra una cosa assurda visto il seguito che sta avendo! ne sapete di più?
ho le zgemma.
Il tuner Dtt è vero che batterà la penna sky ma su impianti non perfetti o ultra sensibilità del tuner samsung vedo meglio con la chiavetta
@albarossa . La digital key è compatibile.. su italysat riconosciuta al volo sulle altre devi installare il driver a867 su kernel 3 , o 9035 sukernel 4
Decoder : ZGEMMA H2H Immagine Italysat
Smart IPTV su 55JU7500
secondo l'isolano il decoder non è più in produzione...mi sembra una cosa assurda visto il seguito che sta avendo! ne sapete di più?
Enigma 2 in pensione
Dec attuali: GTMedia V8UHD + Xiaomi Mi Box S 3rd Gen
mi chiedo però se possano essere definiti veri decoder
A me risulta in produzione, io credo che lui abbia tagliato i rapporti con l'azienda per altri problemi loro di più non so, ma mi sembra assurdo che un decoder messo in vendita a maggio e che stà avendo cosi tanto successo venga eliminato dal mercato. Considerato che al momento ha il miglior rapporto qualità/prezzo
magari qualche venditore ha scambiato "non fanno più la versione con 512MB di flash" con "non fanno più tutto il decoder"!![]()
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
a differenza delle foto viste su internet ho notato che il mio ha anche l'attacco RJ11 con la scritta "modem": è normale?
Non ho trovato nessuna foto simile sul web, non è che mi hanno rifilato un clone?!?!
![]()
Dernière modification par Lucadp ; 29/08/2015 à 07h24. Motif: aggiunta foto
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Anche quello che hanno regalato a me ha il modem, però è vero, non l'ho visto da nessuna parte...
Strong SRT 4900 HD - ZGemma Star H2 - Cristor Atlas HD100 - Edision Piccollo 3 in 1 - Optimuss Underline 3 in 1.
Per caso hai anche tu la prima NAND da 515MB?
![]()
- Zgemma H9 combo
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
il mio è uno con telecomando bianco con flash 512, non ha la porta modem, c'è un interruttore piccolino orizzontale "on\off ant power" che nella tua foto non si vede (io l'ho settato fu off). Cmnq l'importante che funzioni bene, ciao.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
l'interruttore per l'alimentazione dell'antenna c'è anche sul mio, anche se nella foto non si vede... Il mio ha telecomando nero, di funzionare funziona però è una cosa davvero strana sta porta "modem". Peccato che c'è un sigillo sennò aprivo per vedere internamente com'è la situazione!![]()
- Zgemma H9 combo
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Lucadp, l'hai acquistato da un rivenditore Italiano? Io sì, sembra essere l'unico ad avere importato questa partita con telecomando bianco, l'ho pagato forse 8-10 € in più rispetto ad altri. conoscevo l'affidabilità del venditore, ciao.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)